Corsi di taglio pratico che toccano tutti gli aspetti del GDPR.
Tra i temi più popolari: videosorveglianza, Privacy Shield, trasferimento dati all’estero, Pubblica Amministrazione, Data Breach, gestione delle visite ispettive, verifica e gestione dei responsabili esterni.
Corsi di formazione a distanza con un docente, della durata di 50 minuti più 20 minuti dedicati alle domande.
2 ore30 Luglio 2024, 15:00
L’obiettivo europeo della direttiva NIS2 è quella di rafforzare la sicurezza informatica in tutti i settori che si basano prevalentemente sulla tecnologia dell’informazione e della comunicazione ampliando il parterre degli Enti coinvolti
2 ore14 Maggio 2024, 15:00
Poco importa cosa abbia scritto il datore di lavoro all’atto di assunzione di un dipendente; quello che prevale è cosa effettivamente fa all’interno dell’azienda.
00:40 oraOnline
Come va gestita la sorveglianza per la compliance GDPR? Questo corso spiega come redigere un documento di verifica allo scopo di elencare le misure adottate dall’azienda per proteggere i dati, la valutazione della loro conformità alla normativa sulla privacy e, se necessario, anche possibili azioni consigliate per proseguire nel percorso di compliance.
Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato
Possono accedere all’Accademia solo i professionisti motivati e che hanno le competenze necessarie per potersi confrontare con gli altri partecipanti e i docenti.